Le Prove Invalsi - Scuola Primaria

Contenuto in:
Tags:

Lunedì 3 aprile alle ore 20:30 presso il Salone della Scuola Gramsci in Via Frejus 67 - Orbassano,  il nostro Istituto Comprensivo organizza per genitori degli alunni delle classi II, III e V della Scuola Primaria,  una serata durante la quale verranno illustrati i dati raccolti dopo le prove INVALSI dello scorso anno e verranno date informazioni generali sullo scopo di raccolta dei dati relativi alle capacità logiche e di apprendimento dei nostri alunni.

In allegato la lettera inviata dal Dirigente Scolastico alle famiglie.

PDF icon 2016-2017-invalsi-ele-as2016-17.pdf335.63 KB