PUBBLICAZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021 - SCUOLA LEONARDO DA VINCI

Contenuto in:

Si pubblica in allegato l'elenco dei libri di testo relativi alle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria di I grado per l'anno scolastico 2020/2021.

ERRATA CORRIGE: si comunica che il testo di matematica per le classi terze ha subito una variazione poichè era sbagliato il codice ISBN. Il testo è rimasto lo stesso "Da Zero a Infinito classe 3" ma il nuovo codice ISBN ora è 9788891519030

PDF icon VINCI_CLASSI_PRIME.pdf18.94 KB
PDF icon VINCI_CLASSI_SECONDE.pdf19.01 KB